orario apertura

 

ORARI DI APERTURA
da lunedi a sabato dalle 8.30 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 19.00
domenica dalle 9 alle 12.15

Ketty Card è la carta fedeltà emessa da “ketty Garden”  che permette di ottenere il 5%

Di riaccredito sull’importo dello scontrino. L’importo accumulato puo’ essere utilizzato come sconto sugli acquisti futuri.

Sugli articoli in omaggio o in promozione non viene accantonato nessun valore come sui servizi e cerimonie e sugli articoli utilizzati per effettuare lavorazioni, su bombole e pellet.

             Ketty Card è una carta fedeltà e non una carta di credito o di debito.

  1. Destinatari

Potranno acquisire Ketty Card tutte le persone fisiche, maggiorenni e clienti del punto vendita.

  1. Modalità di rilascio

Il rilascio dei dati anagrafici da parte del cliente costituisce una parte essenziale e necessaria per la gestione operativa della kettyCard come, ad esempio, l’attribuzione dei vantaggi e l’operazione di sostituzione delle card smarrite o danneggiate.

Per richiedere Ketty Card è sufficiente compilare il modulo apposito e consegnarlo agli addetti del punto vendita oppure tramite il forum di richiesta presente sul sito www.ketty-garden.it. E’ previsto il possesso di una sola Ketty Card attiva per cliente. Nel caso in cui la società emittente venga a conoscenza del fatto che il cliente possiede più di una OK! Card attiva sarà sua discrezione disattivarle tutte o parte di esse.

  1. Modalità di utilizzo

Durante qualsiasi operazione nel punto vendita il  cliente è tenuto a esibire Ketty Card .

I vantaggi esclusivi per i titolari della Ketty Card saranno comunicati attraverso apposito materiale promozionale direttamente nel punto vendita, attraverso posta ordinaria, e-mail, SMS, e tramite il sito www.ketty-garden.it

Nel caso in cui la società emittente riscontri un utilizzo fraudolento della card o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori potrà disattivarla, senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente (premi, sconti, altro). In questo caso la società emittente si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti del titolare della card.

  1. Scadenza e sostituzione

Il valore accumulato con il riaccredito deve essere utilizzato a scadenza annuale.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della Ketty Card il titolare dovrà darne immediata comunicazione al punto vendita.

Nel caso di sostituzione della ketty Card i vantaggi precedentemente acquisiti saranno trasferiti sulla nuova card nei tempi tecnici necessari.

  1. Durata regolamento

Il presente regolamento potrà essere modificato dalla società emittente con aggiornamenti che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 30 giorni dopo la loro pubblicazione su supporti presenti nel punto vendita o sul sito www.ketty-garden.it